Finisce in parità la sfida degli Under16 con il Ladispoli

Finisce in parità il derby del Tirreno della categoria Under16 Elite tra Civitavecchia e Ladispoli. I ragazzi di mister Rocchetti lo interpretano nel migliore dei modi, portando a casa un punto meritato. Le emozioni saranno tutte nella prima frazione, molto intensa, in cui i neroazzurri vanno vicini al vantaggio per poi assistere al ritorno degli avversari che troveranno, però, sulla loro strada un super Rocchetti. Si allontana il Civitavecchia dalla quarta posizione visto che la Boreale batte là Campus Eur nel l’incontro odierno. Ad oggi con Ottavia, Ladispoli e Boreale che dovranno ancora recuperare una gara, la classica vede in testa l’Ottavia con 52 punti poi ad inseguire il Savio a 50, il Ladispoli a 40, la Boreale a 34 e il Civitavecchia a 32. Sono quattro le posizioni a disposizione per i playoff.
È una prima parte di gara accesa con la prima occasione della partita che è dalla parte civitavecchiese. È il quindicesimo quando Colilli si trova davanti al portiere locale con la palla a metà altezza e portiere in uscita, con il susseguente pallonetto che esce di pochissimo. Alla mezz’ora risponde il Ladispoli, la minaccia arriva in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Salvi che da dentro l’area costringe Rocchetti alla parata. Sugli sviluppi poi un altro tiro da dentro l’area piccola che costringe ad un super intervento Rocchetti nel respingere. Il Ladispoli preme e sul finire del primo tempo, con una punizione dai 25 metri, trova sulla sua strada ancora Rocchetti abile a sventare il pericolo.

La ripresa è ben giocato da entrambe le compagini, si lotta su ogni pallone ma di occasioni pericolose non se ne conteranno.

Finisce zero a zero e vanno fatti i complimenti ai ragazzi neroazzurri che hanno ben interpretato la partita, soprattutto con un gran cuore neroazzurri.

20a Giornata Under16 Èlite girone A
Academy Ladispoli 0 vs Civitavecchia Calcio 0

ACADEMY LADISPOLI Priori Mastrangelo La Rocca Rosso Paganetti Fanelli Bertini Chiappini Salvi Vecchiotti Ilies A disp. Borrelli Pasquini Giovannini Malservigi Carvonel Lucci Micheli Pisaturo Allenatore S. Teloni

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti Coppola Monteneri Converso Mellini Verde Stefanini Camilletti Di Riso Capelli Colilli A disp. Caputo Baffioni Spadone Pandolfi Di Perna Brancaccio Minervino La Rosa Serpente Allenatore A. Rocchetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.