La Futsal Civitavecchia attende l’Aranova 


Meno cinque alla fine della regular season per la Futsal Civitavecchia. Domani all’Ivan Lottatori di Borgata Aurelia c’è però la temibile Aranova da affrontare. 
Ostacolo insidioso per gli uomini di Tangini, se i neroazzurri cercano di mantenere intatta la strada che porta ai playoff, il vantaggio sulla quinta Fidoni è di sei lunghezze, gli avversari invece dopo un campionato altalenante, che sicuramente non rispecchia le potenzialità di questa compagine, è alle prese con la lotta per evitare i play out. La Futsal recupera l’infortunato Boriello così come Leone e Trappolini, fermi sabato scorso per squalifica.
Sugli altri campi la capolista Laurentino fa visita al Tormarancia, con un occhio in particolare che andrà per forza di cose alla sfida tra la terza in graduatoria Grande Impero, che dista un punto dai civitavecchiesi, che se la vedrà con la quarta in classifica Torrino, lontana solo due punti. Lo SPES Fidoni, alla ricerca di un posto utile per i playoff, giocherà in casa con il Valcanneto per cercar di limare i sei punti di distanza che la separano dal Torrino
Per dirigere l’incontro l’Aia ha designato i sig. Luciana Mignacca della sezione di Frosinone e Alessio Audoly della sezione di Aprilia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.