Gara perfetta quella degli U19 del Futsal Civitavecchia

Gli Under19 della Futsal Civitavecchia battono la Valcanneto e si riportano a ridosso della zona playoff. Ci pensano a domare gli avversari Storri e Gloria con una doppietta. Gara questa che permette ai neroazzurri di piazzarsi al sesto posto, in quel qualcosa di impronosticabile all’inizio, e da rimarcare visto che a sole tre giornate dal termine, con una compagine nata immettendo al suo interno chi proveniva dal calcio a 11 o da altri sport, mister Eramo e i suoi ragazzi stanno giocando una pagina importantissima per la società.

GARA La vittoria arriva dopo un primo tempo a reti inviolate e con poche emozioni. La ripresa è altra cosa, la Futsal entra con altro piglio e fa del pressing la sua arma vincente. Eramo sconvolge il quintetto mettendo a rotazione tutti i ragazzi sul campo, in un dai e vai continuo sul manto erboso del Lottatori, con il pubblico sugli spalti a dare un contributo importante, che si tramuta in vittoria. In rete vanno Storri, caparbio nel seguire l’azione e ribattere a rete dopo una prima conclusione che il portiere avversario aveva respinto, e Gloria con una doppietta che andrà agli annali per strana storia calcistica che lo accompagna, visto che si veste da portiere in C1 mentre è un giocatore proficuo di movimento tra le giovanili. È anche la gara di campionato in cui la squadra non subisce reti, frutto sicuramente di un lavoro settimanale certosino che mister Eramo sta infondendo ai suoi.

15a Under19 regionale girone A
Futsal Civitavecchia 3 vs Valcanneto 0
Marcatori: Storri e Gloria(2)

FUTSAL CIVITAVECCHIA Fattori Di Gennaro Gloria Lucarelli Leone Biferini Leonori Pernici Sarno Azoitei Specht Storri Allenatore G. Eramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.