
Finisce zero a zero tra il Civitavecchia e il Club Olimpico. Il Big match della ventunesima giornata degli U15, di fronte la seconda e terza forza del girone, lascia tutto inalterato in chiave classifica. Vincono le inseguitrici Vescovio e Tuscia assottigliando così il divario. Ad oggi guida il Castello con 47 punti e una gara ancora da giocare nel pomeriggio, poi a seguire Club Olimpico a 45, Civitavecchia a 39, Vescovio a 37 e Tuscia a 35.
I neroazzurri riscattano il tonfo di domenica scorsa in casa del Club Olimpico, fornendo una prestazione all’altezza. Altro piglio e ritrovata determinazione la fanno da padrone per tutto l’incontro. Ne nasce una partita piacevole per i presenti, con rapidi capovolgimenti di fronte che portano le due compagini ad avere alcune occasioni per sbloccare il risultato. Finisce pari e patta a reti inviolate, ma oggi in casa neroazzurra serviva più che altro ritrovare il bandolo della matassa di un finale di girone, lontana la fine, che può ancora regalare emozioni.
21a giornata Under15 regionale girone A
Civitavecchia Calcio 1920 0 vs Club Olimpico
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Galimberti Greco Carbetta Cabras Pugliese Pierucci Di Perna Gagliardini Scialla Minervino Belloni Panchina Gargiulli Pierangelini Cicatello Deodati Assiomma Curzi D’Addazio Esposito Brevi Allenatore A. Gualtieri