Il weekend della Cantera neroazzurra

Fine settimana intenso per le giovanili della Cantera Neroazzurra. All’infuori degli Under17 che giocheranno il derby con la Leocon il venerdi Santo, il resto si dividerà tra le mura amiche del Gagliardini con uno spaccato sul Galli di Cerveteri, il Castelli di via Felice de Andreis e il Di Merco di Roma. 
Inizierà in ordine temporale l’U19 regionale in quel di Ottavia, con la sfida in programma sabato alle ore 15 che sarà fondamentale per la rincorsa al vertice. I romani del Grifone, primi in classifica, saranno di scena sul campo del Vis Aurelia, terzo incomodo del girone. Un punto solo di distanza tra le due battistrada Civitavecchia e Grifone. 

Secondi a scendere in campo saranno gli U14 capolisti del girone, che al Gagliardini attendono un Flaminia ottava forza del girone. Il Fiumicino, che insegue a tredici punti, sarà invece ospite dell’Ostiantica. A sei giornate dalla fine serve solo la massima concentrazione. 

Impegnati al Castelli di Roma saranno invece impegnati gli U16, che dalle ore 18 sfideranno il Tor Sapienza. A sei punti dai playoff e con cinque giornate da giocare, sei se contiamo il match non giocato sabato scorso, c’è bisogno dei tre punti per alimentare sogni di gloria, visto che nel frattempo la Boreale (quarta forza del campionato) ha fatto sua nel recupero la sfida con l’Aurelia. 

Chiude in ordine temporale il weekend l’U15 che domenica mattina alle 9 sarà di scena al Galli di Cerveteri. Ripresa la marcia con un prezioso pareggio contro il Club Olimpico ha bisogno ora dei tre punti, il Cerveteri forte del settimo posto venderà comunque cara la pelle, per rimanere in scia delle due battistrada. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.