Vittoria esterna per gli U16: i playoff a soli tre punti

Gli U16 sono corsari sul,campo del Tor Sapienza e riaprono uno spiraglio per i playoff. Sugli altri campi perde la Boreale ad opera del Savio e i neroazzurri, con una gara da recuperare, sono a sole tre lunghezze. 
Gara complicata in cui i neroazzurri hanno la meglio grazie a Colilli. Un primo tempo equilibrato senza occasioni da entrambi le parti, in cui si gioca soprattutto a centrocampo dove a prevalere sono i contrasti. La ripresa è totalmente in mano ai neroazzurri, senza rischiare nulla i neroazzurri vanno in vantaggio intorno al venticinquesimo dopo una splendida azione giocata di prima. L’abc del calcio con palla avanti e subito indietro, per poi sfruttare lo spazio con Capelli che, giocando dI prima per Di Riao, mette la palla nello spazio per Colilli che davanti al portiere d interno destro la piazza in rete. La Vecchia c’è e ha altre e due enormi occasioni, senza però riuscire a rddoppiare. 

21a Giornata Under16 Èlite girone A

Tor Sapienza 0 vs Civitavecchia Calcio 1

Marcatori 25’st Colilli 

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti Camilletti Monteneri Converso Mellini Verde Stefanini Burtini Di Riso Capelli Colilli A disp. Caputo Baffioni Spadone Coppola Serpente Pandolfi La Rosa Brancaccio Forno Allenatore A. Rocchetti 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.