Gli U16 sono corsari sul,campo del Tor Sapienza e riaprono uno spiraglio per i playoff. Sugli altri campi perde la Boreale ad opera del Savio e i neroazzurri, con una gara da recuperare, sono a sole tre lunghezze.
Gara complicata in cui i neroazzurri hanno la meglio grazie a Colilli. Un primo tempo equilibrato senza occasioni da entrambi le parti, in cui si gioca soprattutto a centrocampo dove a prevalere sono i contrasti. La ripresa è totalmente in mano ai neroazzurri, senza rischiare nulla i neroazzurri vanno in vantaggio intorno al venticinquesimo dopo una splendida azione giocata di prima. L’abc del calcio con palla avanti e subito indietro, per poi sfruttare lo spazio con Capelli che, giocando dI prima per Di Riao, mette la palla nello spazio per Colilli che davanti al portiere d interno destro la piazza in rete. La Vecchia c’è e ha altre e due enormi occasioni, senza però riuscire a rddoppiare.
21a Giornata Under16 Èlite girone A
Tor Sapienza 0 vs Civitavecchia Calcio 1
Marcatori 25’st Colilli
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti Camilletti Monteneri Converso Mellini Verde Stefanini Burtini Di Riso Capelli Colilli A disp. Caputo Baffioni Spadone Coppola Serpente Pandolfi La Rosa Brancaccio Forno Allenatore A. Rocchetti