Ribaltano il risultato gli U15 che vanno sotto di due reti nel primo tempo, sbagliano un rigore ad inizio ripresa per poi, nel giro di pochi minuti, assestare i tre colpi che gli danno la vittoria e il meno tre dalla seconda posizione. Superbi.
GARA Mai doma l’ Under15 di Gualtieri, parte bene ma va sotto di due reti mostrando la fotocopia di se stessa. Ad inizio ripresa con grande intelligenza nel saper aspettare, e con maturità nonostante la scure del penalty sbagliato, prima pareggia con il capitano Minervino per poi con Belloni segnare la rete della vittoria. Mari in avvio di gara, sugli sviluppi di un corner, salta più in alto di tutti e porta in vantaggio i suoi. La compagine civitavecchiese barcolla, non gioca con la fluidità che ha mostrato per larga parte del campionato e ne approfitta il Tuscia che con Buffetti serve il bis alla mezz’ora, andando negli spogliatoi col doppio vantaggio. La ripresa è altra cosa, Gualtieri negli spogliatoi infonde la carica e i risultati si vedono da subito. Minervino dapprima sbaglia un rigore, era il terzo, per poi rifarsi ampiamente segnando dapprima il gol che dimezza il parziale, dopo tre minuti il gol, e alla mezz’ora coronare l’aggancio. C’è solo la Vecchia in campo che due minuti dopo con Belloni segna il gol del sorpasso.
23a giornata Under15 regionale girone A
Civitavecchia Calcio 1920 3 vs Calcio Tuscia 2
Marcatori: 6’st e 30’st Minervino e 32’st Belloni (CV); 9’pt Mari e 29’pt Buffetti (CT)
Ammonizioni Belloni, Di Perna, Iacolare, Avolio, Pollegioni e Presutti
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 MARSALA GRECO GARBETTA GAGLIARDINI PUGLIESE PIERUCCI DADDAZIO CABRAS SCIALLA MINERVINO BELLONI Panchina GALIMBERTI BREVI CICATELLO CURZI DI PERNA DEODATI GIANCOLA IACOLARE SANTONI Allenatore A. Gualtieri
CALCIO TUSCIA DE CAROLIS CAPALTI IANNUCCELLI PRESUTTI COLOGNA AVOLIO MONTI BUFFETTI GADDI MARI GAROFALO Panchina TAVANI BRUNI MIRALLI SERAFINI POLLEGIONI Allenatore E Buffetti.