Calano il poker gli U15 al Nazareno Conpagnucci di Cesano. Belloni due volte, Di Perna e D’Addazio regalano i tre punti alla compagine neroazzurra. Anticipo della ventiseiesima giornata che conferma la terza piazza, che a quattro dal termine è sempre più consolidata visti i 51 punti conquistati.
GARA senza troppi patemi d’animo, l’uno due da ko i neroazzurri lo piazzano già in avvio con Di Perna e Belloni. È il quarto quando Di Perna dal limite dell’area brucia Majoli con un tiro imparabile, poi ci pensa Belloni a portare i suoi sul due a zero dopo appena sette minuti quando, raccogliendo la sfera calciata da Brevi e proveniente dall’impatto col palo, con un tap-in supera ancora Majoli. Passano solo tredici minuti e Belloni triplica, è abile a raccogliere un cross proveniente dall’out per indirizzare poi la sfera alle spalle dell’estremo difensore locale. La ripresa è pura accademia, da padrone la fanno le sostituzioni e la quarta rete neroazzurra ad opera di D’Addazio che, si era intorno alla mezz’ora, dal limite dell’area scaraventa la sera sotto l’incrocio.
26a giornata Under15 regionale girone A
Cesano 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 4
Marcatori: 4’pt Di Perna, 7’pt e 20’pt Belloni e 30’st D’addazio
Ammonizioni Mixhelangeli, Coltellacci, Minervino, Cabras e Gaglairdini
CESANO Majoli Cantone Lobberto Flore Angeles Michelangeli Brugnoli Coltellacci Girgenti Cosentino Landucci A disp Tatti Bonimelli Orazi Munayco Guidi Gazzella Allenatore S. Flaccomio
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Marsala Santori Garbetta Gagliardini Pugliese Cicatello Di Perna Brevi Scialla Minervino Belloni A disp. Patarchi Pierangelini Cabras Greco Iacolare Curzi D’Addazio Esposito Gargiulli Allenatore A. Gualtieri