
Mister Bifini a capo mentre Niccolini sarà il mister in seconda: questo il duo tecnico a cui è stata affidata la conduzione dei neroazzurri. Al loro fianco Giusti per la parte atletica, mentre il confermatissimo Izzi e Sannino si occuperanno dei portieri.
“Sono felicissimo di essere qui, dichiara mister Bifini, ho trovato una società organizzatissima e questo, oltre a farle onore visto che è difficile trovarne a questi livelli, posso affermare che mi ha spinto ulteriormente ad accettare l’incarico. I punti di forza oltre all’attaccamento della città a questi colori, vedere qui i tifosi mi inorgoglisce, sarà la civitavecchiesità dei nostri giocatori: indubbiamente ci darà una spinta e un valore in più. Ringrazio i miei predecessori Caputo e Castagnari che, senza ombra di dubbio, hanno fatto un lavoro eccellente. Concretezza e semplicità saranno le linee guida, poi ci penserà il campo a dire chi siamo. Al mio fianco ci sarà Marco Niccolini con cui, oltre ad essere un eccellenza, faremo di tutto per arrivare dove la società merita.”
Con Bifini e Niccolini troveremo Michele Giusti che si occuperà della parte prettamente atletica, mentre per la preparazione e gestione dei portieri ci sarà ancora il confermatissimo Massimo Izzi, con al suo fianco Tiziano Sannino.