
Coppa Disciplina per la categoria U15, le coppe per la vittoria dei campionati U14 e U17: questo è quanto consegnato dal Cr Lazio nel pomeriggio di ieri nella cerimonia tenutasi ieri al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli.
“Siamo veramente orgoglioso dei risultati ottenuti nella passata stagione, dichiara il presidente del Civitavecchia Calcio 1920 Patrizio Presutti. Ringraziamo innanzitutto la Federazione per averci consegnato le coppe, e tutte le persone che hanno contribuito perché ciò avvenisse. In primis gli allenatori Pane e Galardo per la categoria U14, Gualtieri per gli U15 e Onorati per gli U17, senza dimenticare lo staff che li ha accompagnati per tutta l’annata. In tutto questo non vanno certamente dimenticati gli U16 Elite, giunti alle finali playoff, e il secondo posto ottenuto dagli U19.
Ci tengo a mettere in risalto, dare merito per quanto di buono è scaturito in questa stagione, al percorso congiunto intrapreso con il Dlf. Un’unione di intenti senza precedenti che ha riportato il calcio cittadino dove merita di essere, e per questo un ringraziamento va a Andrea Rocchetti, Gianni Marcoaldi e Mauro Magi sul fronte Dlf, e Giordano Onorati con Paolo Caputo sul fronte neroazzurro.”