Inizia domani al Tamagnini la preparazione atletica della Prima Squadra in vista della stagione 2022/2023. I giocatori sotto l’occhio attento di mister Bifini, coadiuvato dal mister in seconda Niccolini, del preparatore atletico Giusti con il suo collaboratore Nastasi, del preparatore dei portieri Izzi coadiuvato da Sannino, il tutto con l’ausilio del fisioterapista Pugliese, inizieranno un periodo basilare per l’intera stagione. Fondamenta che si spera siano solide già dalla prima uscita che varrà i tre punti, in quel 4 settembre non così lontano.
Orario d’inizio fissato per le ore 18, in quei quaranta giorni in cui sì dovrà cercare la giusta amalgama, e la giusta forma, in vista del campionato e degli impegni di Coppa.
Seduta unica almeno fino all’8 Agosto, poi per una settimana gli atleti saranno impegnati sempre al Tamagnini nel momento topico della doppia seduta, per ritornare alla seduta unica dopo i due giorni di stop per Ferragosto.
Svariate le amichevoli estive che vedranno impegnati i nerazzurri. La prima è in programma il 3 Agosto e sarà interna, poi in un calendario che sarà reso noto nei prossimi giorni la compagine diretta da Bifini ne affronterà altre e cinque.
Si re-inizia per un’altra stagione da protagonisti e, mai come quest’anno, tutti concentrati per lo stesso obiettivo.