
Primo sigillo di Manuel Vittorini, Ruggiero crea e il bomber insacca dando così il via alla stagione neroazzurra. Le altre due marcature nell’amichevole interna, giocata nel pomeriggio di ieri al Vittorio Tamagnini, portano i sigilli di Francioli e Fugalli.
Tre mini tempi da venti minuti, vissuti in un caldo asfissiante tra gambe imballate e tanto ancora da mettere in cascina per l’annata.
Tre gol arrivati uno per tempo alla fine dell’ora di gioco. Nella prima vera sgambatura, seppur in famiglia, già si iniziano a vedere i primi risvolti degli insegnamenti di mister Bifini. In tutto ciò la prima rete non poteva essere altro che del centravanti Vittorini, imbeccato alla perfezione da Ruggiero non ha certamente mancato l’appuntamento con il gol. Nel secondo mini tempo la marcatura porta invece la firma di Filippo Francioli, centravanti in prova in questi giorni con i nerazzurri. Nel terzo atto la rete porta la firma di Andrea Fugalli, ragazzo della cantera neroazzurra già protagonista nella passata stagione di gare a suon di gol con le giovanili.
Si cominciano a vedere i primi frutti di quanto Bifini e il suo staff stanno infondendo sul rettangolo del Tamagnini. Dopo neanche una settimana di allenamento tutto va ancora preso con le pinze: del resto da lunedì iniziano le doppie sedute e ci sarà ancora da correre.
Prossimo appuntamento domenica 7 agosto al Flavio Gagliardini, quando alle 19 i neroazzurri si scontreranno con quel Dlf fresco di promozione in Prima Categoria.