Pomeriggio amaro per gli U15 che escono sconfitti nel posticipo del girone ad opera del Tor di Quinto. Non si sbloccano i ragazzi di mister Galardo che col minimo scarto, ma dopo aver creato almeno tre o quattro palle gol, non riescono ad incamerare il primo punto in classifica.
“Stiamo giocando bene, dichiara mister Galardo, e non posso recriminare nulla ai ragazzi sul piano del gioco, dell’impegno e di quanto applicano sul campo dopo una settimana di allenamenti. Manca solo il gol per allontanare definitivamente questo avvio negativo. Non abbiamo nulla da invidiare agli altri e sono sicuro che a breve ci sbloccheremo.”
GARA Primo tempo sostanzialmente equilibrato, le due squadre si equivalgono sul sintex di Via del Baiardo. I neroazzurri hanno almeno due buone occasioni per portarsi avanti ma la scarsa precisione non gli permette di portarsi avanti. Ripresa sulla falsa riga della prima, la baby Vecchia crea ma non segna e a dieci minuti dalla fine viene punita. Sugli sviluppi di una punizione calciata dal centrocampo Nocchi devia la sfera sulla traversa, al ritorno in campo il più lesto è Serino che di testa insacca. È mancato solo il gol a coronamento di una prestazione più che positiva.
2a giornata Under15 Eccellenza girone A
Tor di Quinto 1 vs Civitavecchia Calcio 1920 0
Marcatori: 25’st Serino
Arbitro Macchiarella si Roma2
AmmonIioni Rotelli, Lubrano, Stefanini e Pane (CV)
TOR DI QUINTO Marini Torquati Vulpiani Serino Pavoni Pergolini Lucci Bouros Profeta Verdini Pompei A DISP Verduchi De Matthaeis De Anna Pomante Gargiulo Hamaidi Febi Bernardini Milani ALLENATORE L. Basili
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Nocchi Ferretti Rotelli Lubrano Stefanini Ricci Mrcelletti Romano Zanacchi Pane Santecchi A Disp Marri Montana Di Leva Romagnuolo Vincenzi Borioni Boccuni ALLENATORE C. Galardo