A reti inviolate gli U17 Elite di Rocchetti sul sintex di via Stefano Vaj contro i pari età del Montespaccato. I neroazzurri dominano ma non riescono a scardinare la difesa avversaria. Un buon punto, ottenuto per di più su un campo ostico che sarà complicato per tutti.
Perdono le gare a punteggio pieno i neroazzurri ma rimangono, da una parte ancora imbattuti, e dall’altra saldamente ancorati alla posizione di vertice. Davanti a tutti c’è il trio composto da Civitavecchia, Perconti e Castello, poi ad inseguire a una lunghezza Grifone e Urbetevere.
GARA Gara dura, maschia e tosta come ci ai aspettava. Il Montespaccato predilige la difesa mentre i neroazzurri con difficoltà cercano di arginare la diga. Non gli riusciranno. L’unica vera occasione nel primo tempo capita intorno al quinto, quando Camilletti da dentro l’ aria un po’ defilato calcia; lo fa in maniera debole lasciando al portiere tutta la scena. Nella ripresa per vedere un tiro in porta di una certa efficacia bisogna aspettare il venticinquesimo, sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Pandolfi di testa Serpente colpisce la traversa.
4a giornata Under17 Elite girone A
Montespaccato 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 0
Marcatori
Arbitro Cicolani di Roma1
Ammonizioni Cancellara, Narcisi e Capelli
MONTESPACCATO Pietrucci Iannone L. Rosi Colagrossi Stanojevic Ciannavei Garofalo Iannone F. Chiadroni Basciani Narcisi PANCHINA Giorgi De Leo De Palma Del Mastro Picariello Pola Pollici Sartoretto Cancellara ALLENATORE L. Civero
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti La Rosa Monteneri Serpente Mellini Coppola Camilletti Capelli Di Riso Converso Pau PANCHINA Cimaroli Verde Pandolfi Burtini Sirica Alessi Allenatore A. Rocchetti