Sontuosa prova degli U17 di Rocchetti che si sbarazzano con facilità dei pari età della Campus Eur. Vittoria che tiene i neroazzurri in vetta alla classifica, da soli oggi, figlia della solita prestazione senza sbavature e ricca di gol, saranno ben cinque, con una difesa ad oggi quasi impenetrabile. Se togliamo i tre gol subiti a Fiumicino, con la gara poi vinta grazie ai cinque gol realizzati, sono quattro gare che i neroazzurri non ne subiscono. Vittoria con dedica a Tiziano Alessi, ragazzo sfortunato che nella prima giornata ha subito un infortunio al ginocchio, che lo terrà probabilmente lontano dai campi per qualche tempo.
Dopo cinque giornate il Civitavecchia è in vetta da sola, complice la sconfitta della Perconti e il pari del Castello il vantaggio di un punto è sul Grifone e l’Urbetevere.
GARA Differenza netta tra le due squadre, il Cicitavechcia crea e va vicinissimo al gol in più di un’occasione. Per mettere il primo punto sul tabellino bisogna però aspettare il trentaduesimo quando, dopo una giocata in area, Converso beffa Ricci piazzando la sfera all’angolino. Neanche il tempo di centrare che i ragazzi di Rocchetti raddoppiano, palla rubata e sfera a Serpente che non perdona. Nella ripresa dopo cinque minuti va in rete Pandolfi, poi è quasi accademia con il risultato che si allarga grazie ai gol di Monteneri e Rocchetti, portiere per un giorno concesso all’attacco che segna anche una rete di pregevole fattura. Inizio di stagione straordinario.
5a giornata Under17 Elite girone A
Civitavecchia Calcio 5 1920 vs Campus Eur 0
Marcatori 32’pt Converso, 33’pt Serpente, 5’st Pandolfi, 10’st Monteneri, 42’st Rocchetti
Arbitro Ripiccini di Civitavecchia
Ammonizioni Capelli, Valeriani, Giuseppucci, Tomassini e Viscomi
Espulsioni Valeriani
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Cimaroli Camilletti Monteneri Serpente Mellini La Rosa Sirica Capelli Pau Converso Pandolfi PANCHINA Rocchetti Burtini Verde Di Riso Minervino Greco Allenatore A. Rocchetti
CAMPUS EUR Ricci Frati Angelini Peroni Valeriani Mei Eliseo Chipana Tomassini Giuseppucci Occhino PANCHINA Leuzzi Cassalini Colasanti Izzi Nicolò Pitorri Ramirez Salonini Viscomi ALLENATORE R. Colucci