Gli U19 vincono ancora e vanno a un punto dalla seconda 

Corsari gli U19 al Fontanelle di Montefiascone. Una battaglia su di un campo in condizioni pessime per la pioggia, con i tre punti che arrivano grazie alle reti di Fugalli e Polidori. Balzo in avanti dei neroazzurri che approfittano del mezzo passo falso casalingo dell’Aranova, accorciano in classifica sugli stessi e si posizionano a meno uno dalla seconda posizione. In testa c’è ancora il Tor di Quinto a 23, poi l’Aranova e, come già scritto, a una lunghezza il Civitavecchia.
GARA La pioggia e la tenacia dei neroazzurri la fanno da padroni, il terreno di gioco è quasi improponibile e il gioco tecnico è un lontano ricordo, ma non la determinazione. Il Montefiascone ne approfitta in avvio e con Vittori mette avanti la testa. Il Civitavecchia non ci sta, macina gioco e prima del fischio di mezza gara riagguanta il pari con Fugalli. Riparte la gara e bastano tre minuti a Polidori per effettuare il sorpasso. È predominio poi. Vittoria importante perché ottenuta su di un campo ostico, con una squadra che farà del Fontanelle la roccaforte per la salvezza., e soprattutto perché raggiunta in piena emergenza difensiva. Assenti Fabbri, Mobili, Belardo, Giustiniani e con Polidori, mezzala di suo, adattato al centro della difesa.
9a giornata Under19 Èlite Girone A
Montefiascone 1 vs Civitavecchia Calcio 1920 2

Marcatori: 11’pt Vittori, 38’pt Fugalli e 3’st Polidori

Arbitro Palmieri di Roma1

Ammonizioni Egidi, Brachini S. Arayama, Giuli, Polidori, Cultrera, Celestini, Cavallaro

Espulsioni Cecio

MONTEFIASCONE Amarosi Brachini L. Egidi Brachini S. Governatori Quarta Bernini Cecio Verri Hayashi Vittori PANCHINA Buzzi Biancucci Pieretti Mei Arayama Barbato Sacchetti Farina ALLENATORE Alessandrini
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Di Camillo Catini Mariotti Celestini Cavallaro Polidori Cultrera Giuli Fugalli imperiale Cristiano PANCHINA Sarracino Troiani Savino D’Alesio Olivieri Mitsch Nobile Pomponi ALLENATORE Onorati

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.