Mese di Novembre da Top5+1 per la Cantera neroazzurra d’Élite.
È il continuo di un viaggio iniziato da qualche gara e un onore, allo stesso tempo, quello di riempire i sondaggi del massimo quotidiano regionale calcistico Gazzetta Regionale; portando così alla ribalta qualche nostro ragazzo. Qualcosa di buono si sta, evidentemente, facendo.

-foto Gazzetta Regionale-
Nella Top5 degli U16 Elite sul piano degli Allenatori abbiamo avuto il mister Massimiliano Pane, che all’indomani della vittoria in casa della Viterbese era stato così raccontato:
-I ragazzi di Pane trovano la prima vittoria stagionale e lo fanno nel migliore dei modi, vincendo contro la Viterbese capolista che trova il primo ko di questo campionato. Nella prima frazione di gioco i nerazzurri recuperano un doppio svantaggio, prima con un calcio di rigore trasformato da Piermarini e poi con con Calise. Nella ripresa la Vecchia trova subito il vantaggio con Minervino che permette alla compagine portuale di portare a casa tutto il bottino.-
In tutto ciò non vanno sicuramente dimenticati gli artefici delle fortune, o meno, di chi siede in panchina. Ad ottobre le menzioni avute da Gazzetta Regionale, sono andate a Di Riso (cat. 2006 – U17) e Piermarini (2008 – U16).

-foto Gazzetta Regionale-
La stagione è ancora agli inizi.