Tris degli U17 in casa dell’Accademia

Calano il tris gli U17 all’Academy Sport Center. Un gol per tempo di Converso che insieme a quello di Di Riso, arrivato a metà ripresa, regalano ai civitavecchiesi la vittoria sull’Accademia Roma e come ciliegina, in attesa della gara di domani dell’Urbetevere, il momentaneo primo posto del girone A. Inizio di stagione fulminante parte dei ragazzi di Andrea Rocchetti, su dodici gare sono dieci le vittorie accomulate, di cui le ultime sei consecutive, insieme ad un pari e una sconfitta. Al ritorno in campo la sfida all’Urbetevere e per il gradino più in alto, forse, non bisognerà aspettare l’indomani. Di più non si poteva chiedere.
Partita indirizzata fin dal inizio. Al decimo arriva la prima occasione, una pennellata di Monteneri serve Pandolfi che di testa manda di pochissimo la sfera sopra la traversa. Il Civitavecchia c’è e al trentacinquesimo cala il primo jolly, rovesciata di Converso che colpisce la traversa con la palla che ritorna in campo e arriva a Pandolfi, cross nell’area dove Converso di testa sblocca la partita. Sul fronte Accademia l’unica occasione arriva allo scadere, è bravo Rocchetti a neutralizzare la conclusione velenosa di Proietti.
Il secondo tempo è di chiara marca neroazzurra, a chiuderla ci pensa Converso che, su assist di Di Riso, si trova da solo davanti alla porta mettendo nel sacco là seconda rete. Il tre a zero porta la firma di bomber Di Riso, che davanti al portiere mette a segno la decima rete stagionale.

12a giornata Under17 Elite girone A
Accademia Calcio Roma 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 3
Marcatori 35’pt e 10’st Converso, 15’st Di Riso
Arbitro Piovesan di Roma1
Ammonizioni Losi, Tiberti, Di Riso

ACCADEMIA CALCIO ROMA Uras Greggi Tiberti Losi Menichini Lo Zito Politi Mastrogiacomo Pallante Proietti Piergentili PANCHINA Quinti Giulietti Lena Lattanzi Maddalena Paolucci Rugghia Marsili Musah ALLENATORE F. Scaringella

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti La Rosa Monteneri Serpente Mellini Verde Camilletti Capelli Di Riso Converso Pandolfi PANCHINA Midio Burtini Mastrangelo Pau Sirica Coppola Bertini Alessi ALLENATORE A. Rocchetti

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.