All’inglese sull’Urbetevere, gli U19 tornano in carreggiata

Secco due a zero degli U19 sui pari età dell’Urbetevere. Tornati al completo dopo tanto tempo i ragazzi di mister Onorati ritornano alla vittoria, imponendosi per marcature e gioco sul blasonato avversario  reduce, tra l’altro, dai 10 punti conquistati nelle ultime cinque gare.
I neroazzurri la giocano con convinzione e nella prima frazione vanno vicino al gol in almeno tre occasioni. Due capitano sui piedi di Fugalli ed una ad Imperiale, ma sulla loro strada c’è un Bibbo in stato di grazia.  Per il vantaggio bisogna aspettare quindi la ripresa, Bibbo ci mette del suo al quindicesimo quando respinge il rigore calciato da Cavallaro,  ma nulla può cinque minuti dopo.  Fugalli crea e Bibbo si esalta respingendo ma sulla ribattuta,  come un falco,  si avventa Agostini che insacca. Rotto l’incantesimo la strada è spianata e alla mezz’ora i neroazzurri raddoppiano. Catini vola, sull’ennesima ripartenza, nella metà campo avversaria, offrendo ad Agostini la palla del raddoppio.
Il Tor di Quinto è sempre più primo, quest’oggi sono dieci i gol rifilati al Palocco, con i neroazzurri che approfittano delle sconfitte di Aranova e Fonte Meravigliosa, riportamdosi così a ridosso della zona playoff.

16a giornata Under19 Èlite  Girone A

Civitavecchia Calcio 1920 2 vs Urbetevere 0
Marcatori: 20’st e 30’st Agostini
Arbitro Settimi di Viterbo
Ammonizioni Catini

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Di Camillo Catini Mariotti  Fabbri Cavallaro Celestini Cultrera  Polidori Fugalli Imperiale Cristiano PANCHINA  Giustiniani  Troiani Fara  Mobili  Olivieri  Mitsch Agostini Pomponi Giuli   ALLENATORE Onorati

URBETEVERE Bibbo Nebbia Felicioni Gsheider Olivieri Bianchi Chine Virgilio D’addio Olivieri Stocchi PANCHINA Marinell8 Papa Bellaveglia Taddei Mariani ALLENATORE Mei

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.