Un pari che va stretto agli U14

Partita di spessore degli U14 che in casa della quinta forza del campionato l’Accademia Roma, dopo essere stati in vantaggio per larga parte della gara vengono ripresi a poco dalla fine, strappando comunque un buon punto. Situazione di classifica tranquilla, il Tirreno Sansa perde tra le mure amiche e la distanza dei neroazzurri con la zona rossa sale a sei punti.
Se la giocano a viso aperto i ragazzi di mister Boriello, tanto tatticismo e controllo nella prima frazione che porta, dopo aver rotto il ghiaccio, alla rete di Tedeschi. Stesso canovaccio nella ripresa con l’unico handicap nell’occasione lasciata agli ospiti per il gol del pari a pochi minuti dalla fine. Nei restanti minuti quasi un assalto, le occasioni per riportatela dalla propria parte ci sono ma da una parte la difesa avversaria, e dall’altra Gramese, che in pieno recupero annulla un gol per presunto fuorigioco, sanciscono un pari che va stretto ai neroazzurri.

14a giornata Under14 Elite girone A

Accademia. Calcio 1 vs Civitavecchia Calcio 1920 1
Marcatori: 29’pt Tedeschi e 25’st Della Corte
Arbitro Gramese si Roma1

ACCADEMIA CALCIO Guida Voto Loreti Angelucci Della Corte Zuffrano Filipponi Resciniti Silvestri Samba Calanca PANCHINA Cefalo Ronga Lelli Giugni Frare Benedetti Lori Carnovale Salvatori ALLENATORE C. Autorino

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Ruina Dignani Zeoli Fabbri Tedeschi Adami Spinelli Nobile Tienforti Veseli Pontani PANCHINA no12 Costanzi Rossi Gabr. Marchese Rossi Giac. Colle Fronti Di Claudio ALLENATORE F. Boriello

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.