Prova di forza degli U17: battuta la Vigor Perconti

Non sembra arrestarsi l’onda d’urto dagli U17, che battono all’inglese l’ex capoista Perconti e gli piombano a tre punti. Primo tempo bloccato poi nella ripresa prima Serpente dal dischetto e poi Pandolfi, in gol intorno alla mezz’ora, mandano agli annali la sfida del Gagliardini.

Gara complicata,  difficile vista la forza dell’avversario,  in cui i ragazzi di Rocchetti, sostituito in maniera egregia anche quest’oggi in panchina  da Miglionico, mettono cuore e testa senza risparmiarsi. Occasione col contagocce  su entrambi i fronti, con j neroazzurri che capitalizzano al massimo quella che gli capita al ventesimo della ripresa con Serpente che, dopo l’atterramento in area di Burtini, è abile dal dischetto a  bruciare Corrente  per il gol che vale l’uno a zero. I neroazzurri insistono e un quarto d’ora dopo con Pandolfi raddoppiano, beffarda per l’estremo difensore romano la traiettoria del suo tiro.

19a  giornata Under17 Elite girone A
Civitavecchia Calcio 1920 2 vs Vigor Perconti 0
Marcatori  20’st rig. Serpente e 35’st Pandolfi
Arbitro Cavalieri di Civitavecchia
Ammonizioni Monteneri,  Coppola, Berneschi,  Federici, Giulietti, Sabbatini

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920  Rocchetti Coppola  Monteneri Serpente Mellini Verde La Rosa  Camilletti  Pandolfi Capelli Burtini PANCHINA Midio Leonori Sirica  Calise Di Perna Di Riso Mastrangelo Pau Alessi ALLENATORE  D. Miglionico (A. Rocchetti)

VIGOR PERCONTI Corriere Conte Fiumara Sabbatini Berneschi Di Giammartino Bloise Cerenza Beltrammi Morano De Angelis PANCHINA Proietti Federici Duracci Ascolese Bellomo Giulietti Pistollo Sperduti ALLENATORE R. Mosciatti

Il rigore di Serpente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.