Sconfitti gli U16 dal S. Paolo Ostiense

Sembrano aver perso la strada della vittoria gli U16, che lasciano quest’oggi con rammarico l’intera posta al S.Paolo Ostiense. Inizio del girone di ritorno da dimenticare, cinque sconfitte su altrettante gare, con gli ultimi punti utili e valevoli per la classifica datati oramai 4 Febbraio, ottenuti nel match conclusivo del girone d’andata contro l’Ottavia. I neroazzurri rimangono comunque a metà classifica, ancora a distanza di sicurezza dalla zona rossa sono sette i punti di vantaggio, e guardano la zona playoff lontana solo otto. Potrebbe succedere ancora di tutto.

I neroazzurri meritavano sicuramente miglior sorte, sia per possesso che palle gol create, anche se la prima occasione è targata S. Paolo. Ci pensa Galimberti ad allontanare il pericolo. I neroazzurri invece ne collezionano ben due di palle gol nel primo tempo, la prima con Di Perna intorno al ventesimo, che si deve però inchinare alla bravura di Cecchetti, mentre la seconda capita sui piedi di Calise che vede, direttamente da calcio di punizione, infrangere la sfera sull’esterno della rete. Nella ripresa i neroazzurri partono forte e costruiscono quattro nitide palle gol. La prima con Piermarini, il tiro è di un soffio alto, poi per ben due volte ci vanno vicino con Amoroso che, dapprima, in mischia manda di poco a lato, per tentennare qualche minuto dopo davanti a Cecchetti, mandando ancora a lato. Prima del gol ospite i neroazzurri sfiorano ancora il vantaggio, questa volta la palla capita a Pane, ma il suo rasoterra viene respinto ancora da Cecchetti. È il trentaseiesimo quando su di un’azione rocambolesca, dopo un batti e ribatti in area, la sfera arriva a Scala che beffa tutti portando avanti i suoi. Finisce in pratica qui la gara.

18a Giornata Under16 Èlite girone A

Civitavecchia Calcio 1920 0 vs S. Paolo Ostiense 1

Marcatori 36’st Scala

Arbitro De Felici di Civitavecchia

Ammonizioni Piermarini, Bassi

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Galimberti Garbetta Santori Minervino Amoroso Leonori Di Perna Gagliardini Piermarini Calise Pane PANCHINA Nocchi Pierucci Cabras Biagini Scialla Moio Greco ALLENATORE M. Pane

S. PAOLO OSTIENSE Cecchetti Montes De Siqueira Bassi Balena Bassi Dilettuso Filippone Scala Natalucci Carli PANCHINA Di Massimo Benvenuto Roberto Tirinnanzi De Callis Rotoloni Morganti ALLENATORE A. Aureli

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.