Tutto in cinque minuti. Mannarino porta avanti il Giardinetti ma dura poco, per ristabilire la parità ai neroazzurri bastano solo cinque minuti e con Veseli, la rete arriva in casa della seconda forza del girone, gli U14 conquistano in terra romana un punto di prestigio.
In chiave salvezza rimane quasi tutto invariato, solo il Ladispoli accorcia di due lunghezze complice lo scontro con il fanalino di coda Canottieri, con il vantaggio accumulato dai ragazzi di mister Boriello che apre a un finale di stagione senza troppi cardiopalmi.
Gara complicata come la si immaginava. Le due compagini giocano a testa alta e ne nasce un primo tempo combattuto palla su palla. Nella ripresa il Giardinetti mette la testa avanti al ventesimo con Mananrino, ma la gioia dura poco perché neanche cinque minuti dopo, grazie a Veseli, la compagine neroazzurra riporta tutto sul binario di parità. Le due compagini non si scompongono, cercano in tutti i modi il gol vittoria nei minuti restanti che però non arriva. Un ottimo pari.
21a giornata Under14 Elite girone A
Giardinetti vs Civitavecchia Calcio 1920
Marcatori: 19’st Mannarino, 21’st Veseli
Arbitro Cacace di Ciampino
GIARDINETTI Zaccaria Iezzi Medici Napllitano Mariotti Prior Cortoni Nigro Romano Paciaroni Valente PANCHINA Arena Alfonsi Cicchinelli D’inverno Gaudino Ippoliti Mannarino Sisti ALLENATORE R. Fois
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Ruina Rossi Gabriele Zeoli Costanzi Tedeschi Adami Veseli Pontani Di Claudio Marra Dignani PANCHINA no12 Marchese Nobile Spinelli Colle Tienforti Fabbri Rossi G. La Rosa ALLENATORE F. Boriello