U16: è pari col Tor di Quinto

Di rigore il pari del Tor di Quinto al Tamagnini. Calise intorno alla mezz’ora porta in vantaggio i neroazzurri poi, dopo un rigore parato da Midio in avvio di ripresa a Aversa, alla mezz’ora arriva il pari degli ospiti grazie ad un altro tiro dal dischetto, calciato questa volta da Di Calisto.

Un punto che va stretto ai neroazzurri per come si era messa la gara, con qualche dubbio che rimane su entrambi i penalty assegnati da D’Ambrosi.

Gara sostanzialmente equilibrata, ai nerazzurri il predominio con gol del primo tempo mentre ai romani, anche per loro con gol, va la ripresa. Il vantaggio porta la firma del solito Calise che, dopo il fallo subito da Piermarini. supera Marini direttamente da calcio da fermo. La ripresa inizia subito con un penalty per il Tor Di Quinto, dopo un probabile fallo di mano in area dei civitavecchiesi, sul dischetto va Aversa che si vede però respingere il tiro da Midio. Il pari arriva dopo un altro penalty assegnato da D’Ambrosi, apparso dubbio visto che nessuno dei presenti in campo ha capito le motivazioni. Dagli undici metri stavolta va Di Calisto che non sbaglia. Da segnalare c’è poco nei restanti minuti.

21a Giornata Under16 Èlite girone A

Civitavecchia Calcio 1920 vs Tor di Quinto

Marcatori 24’pt Calise, 30’st rig. Di Calisto

Arbitro D’Ambrosi di Civitavecchia

Ammonizioni Leonori

Note Midio al 6’st para un calcio di rigore a Aversa

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Midio Garbetta Pierucci Minervino Amoroso Leonori Di Perna Gagliardini Piermarini Calise Scialla PANCHINA Galimberti Santori Cabras Smeraglia Greco ALLENATORE M. Pane

TOR DI QUINTO Marini Mei Landolfi Ceccarelli Di Calisto Aversa Latella Danquin Della Seta Giordano Marcelli PANCHINA No12 Coni Dominici Iaccarino Maggiolini Oroni Pavoni Santo Tkachenko ALLENATORE D. Del Vecchio

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.