Epilogo amaro per gli U15, il playout va all’Ottavia

Non riesce l’impresa in casa dell’Ottavia agli Under15, che perdono di misura all’Ivo Di Marco e lasciano allo stesso tempo, con l’amaro in bocca, la categoria Elite.

Stagione di alti e bassi con pochi squilli e troppe ombre. Travagliata l’annata in campo così come nei vari avvicendamenti sulla panchina, per una scossa sperata e alla fine mai arrivata che aveva, poi, riportato alla direzione il tecnico con cui si era arrivati fin qui e, tra l’altro, iniziato la stagione.

Non era certo oggi, con l’ultima chance del playout, la gara con cui si poteva rimettere in piedi un cammino di sette mesi fatto di sole cinque vittorie, altrettanti pareggi e ben sedici sconfitte. Cosa è mancato alla squadra che l’anno passato aveva strabiliato nei regionali, il record di vittorie e gol fatti rimarrà agli annali, sarà custodito tra le quattro mura degli spogliatoi. Quel che è certo, visto anche quanto è accaduto sul campo oggi, che nulla si può imputare ai giocatori sotto il punto di vista dell’impegno e della determinazione: da gruppo vero e consolidato hanno affrontato la gara.

Per quanto riguarda oggi è tanta la sfortuna e, allo stesso tempo,  la bravura dell’estremo difensore dell’Ottavia, capace di neutralizzare almeno sette palle gol limpide e dove non c’è arrivato, purtroppo, ci ha pensato il legno trasversale a respingere la sfera. Il gol subito poi, arrivato allo scadere del primo tempo in una delle rare occasioni lasciate,  scrive appieno l’amarezza per lo svolgimento e purtroppo mette  anche la parola fine ad una stagione.

Epilogo amaro per una stagione che poteva andare anche diversamente, e complimenti all’Ottavia per la vittoria ottenuta.

Playout Under15 Eccellenza girone A

Ottavia 1 vs Civitavecchia Calcio 1920 0

Marcatore 35’pt Dattilo 

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Nocchi Ferretti Lubrano Fabbri Tedeschi Adami Biagini Romano Vincenzi Pane Rotelli PANCHINA Ruina Ricci Boccuni Marcelletti Rossi G. Zanacchi Leonori Santecchi ALLENATORE C. Galardo 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.