L’Under19 e Under17 per la conferma, l’Under16 per scacciare il segno X. Al Via Under15 e Under14

Cinquina d’incontri per le giovanili targate Civitavecchia Calcio nel weekend, dopo aver visot esordire gli Under19, U17 e U16 nelle passate settimane è ora la volta degli Under15 e Under14.

In ordine temporale sarà la capolista del girone A del campionato regionale riservato alle Under19 a giocare per prima. La compagine civitavecchiese diretta da Carlo Vincenzi sabato pomeriggio alle ore 15, in quel di via Partenio di Nicea a Roma, sfiderà il Palocco. Match d’altissima classifica visto che le due squadre, dopo due convincenti vittorie, occupano la prima posizione in classifica.
Al Tamagnini, sempre con l’orario fissato per le ore 15, gli Under16 regionali di mister Andrea Gualtieri attendono il Fiumicino1926. Il Civitavecchia calio 1920 di fronte avrà la protagonista attuale del girone, se a largo dei Martiri di Via Fani si sono collezionati due pareggi in quel di Fiumicino, invece, si è viaggiato a ritmi di tre punti a gara.
Per quanto concerne l’Under17 di Gaetano Colapietro, l’ultima formazione giovanile civitavecchiese impegnata nella categorie regionali, giocherà invece domenica mattina a partire dalle ore 9 al Tamagnini. Di fronte ci sarà il fanalino di coda l’Aurelio Roma Academy.
Inizio delle ostilità per le due Under15 e Under14 provinciali, rispettivamente guidate da Nello Savino e Daniele Miglionico. La prima sabato, a partire dalle ore 15,30 in Via Stefano Vaj, sfiderà la Nuova Valle Aurelia, mentre la seconda domenica alle ore 11, all’Angelo Lombardi, se la vedrà con l’Academy Atletico Ladispoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.