Le gare del weekend del settore giovanile e del futsal

⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵 Tutte le gare del weekend delle Giovanili, (U19–U17–U16–U15) e del futsal di C2 maschile e D femminile. ⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵

UNDER19 Regionale: Tamagnini -Sabato ore 14,30- 14a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ PMC
Penultima del girone d’andata per l’Under19 di Carlo Vincenzi. Dopo la vittoria esterna in casa della Corneto si torna al Tamagnini, di fronte si avrà il fanalino di coda Pmc. Appena sopra la zona rossa, che porta ai playout, per la compagine neroazzurra è fondamentale uscire coi tre punti dallo scontro contro i viterbesi.

UNDER17 Regionale: Maccarese -Domenica ore 10- 14a giornata
Giada Maccarese ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Penultima del girone d’andata anche per gli Under17 di Colapietro, che dopo la vittoria interna contro il Massimina affronteranno il Giada Maccarese al Darra. Per il Civitavecchia la seconda posizione è veramente a un passo, solo due le lunghezze da recuperare, mentre per il Maccarese c’è da guardarsi indietro, visto che la zona retrocessione è solo a quattro lunghezze.

UNDER16 Regionali: Civita Castellana -Sabato ore 17- 14a giornata
Calcio Flaminia ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Anche qui si è quasi giunti al giro di boa, sono due le giornate da disputare per tornare indietro, con la compagine neroazzurra di Andrea Gualtieri che farà visita al Calcio Flaminia. Abissale la distanza tra le due squadre, il Civitavecchia è a un passo dalla terza posizione, due punti la separano dall’Honey, mentre i viterbesi sono penultimi in classifica e in piena lotta per non retrocedere.

UNDER15 Provinciale: Tamagnini -Domenica ore 10,30 – 12a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Fogaccia
Penultima d’andata per la compagine diretta da nello Savino, con in mano ben salda la prima posizione attende il Fogaccia. Sestultima in classifica la squadra da affrontare non dovrebbe portare grossi grattacapi ai civitavecchiesi, ma nelle giovanili le classifiche contano poco.

UNDER14 Provinciale: RIPOSO

FUTSAL

Serie C2: Tamagnini -Sabato ore 15 – 13a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Futsal Ronciglione
Conquistata prima della sosta la zona playoff ora, per i ragazzi di mister Tangini, arriva il momento di difenderla. Compito non facile visto che da affrontare ci sarà una Futsal Ronciglione in debito d’ossigeno, vista la posizione deficitaria in classifica degli avversari, la lunga sosta e i tanti infortuni tra i civitavecchiesi servirà tanta concentrazione.

Serie D femminile: Aranova -Venerdi ore 21 – 11a giornata
Aranova ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Dopo la lunga sosta torna in campo anche la squadra femminile di c5. In piena bagarre per i playoff che le proietterebbero in serie C, si troveranno di fronte una diretta concorrente per il salto di categoria. Con una gara in meno le civitavecchiesi hanno gli stessi punti delle avversarie. Si prospetta come un importante spartiacque la gara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.