U15: battuta la capolista Cesano ora c’è solo da crederci

I neroazzurri battono al Tamagnini la capolista Cesano grazie ai gol di Di Claudio e Martirani, la sconfitta arriva dopo ben tredici vittorie consecutive, e mantengono ancora vive le speranze per un riaggancio. Gara segnata dalle assenze in casa neroazzurra, ben cinque, e da una panchina composta da ben quattro 2010, che non ha comunque frenato da una parte la voglia di rivalsa dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa e, dall’altra, la convinzione che tutto sia ancora in palio. A tre domeniche dal termine guida il girone il Cesano con 61 punti, poi a tre sole lunghezze il Civitavecchia con 58. Nelle ultime tre di campionato i ragazzi di Borrelli faranno visita ad un MCO già retrocesso, poi il derby con il Dlf al Tamagnini e concluderanno il campionato ad Ostiantica terza in graduatoria, mentre il Cesano se la vedrà tra le mura amiche con un Pianoscarano già retrocesso per fare poi visita al Montespaccato e chiudere ancora in casa con la FC Viterbo. Matematica alla mano tutto è ancora possibile e seppur negli scontri diretti la bilancia penda verso i civitavecchiesi, l’andata fini 2 a 1 per il Cesano, complicato sarà limare i tre punti rimanenti. La trasferta di Acquapendente, con l’uno a zero dei padroni casa, potrebbe aver delineato anticipatamente le sorti del girone ma, si sa, i verdetti lì da in maniera inoppugnabile il terreno di gioco.

23a Under15 Regionale girone A

Civitavecchia Calcio 1920 2 vs Cesano 0

Marcatore 12’pt Di Claudio e 30’st Martirani (CV)

Arbitro Gambini di Roma1

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Ruina Cerioni Dignani Bechini Stefanelli Belletti Scognamiglio Rocchetti Bechini Iovine Martirani Di Claudio PANCHINA Aleandri Tripoli Tienforti La Rosa Emili Hyka Vannacci Marra ALLENATORE E. Borrelli (in panchina F. Boriello)

CESANO Benedetti Capuani Mancinelli Deac Pasini Bruno Castrucci Carbonari Boscherini Persia De Angelis PANCHINA Barocci Minelli Visani Colacchi Dettore Russo Gatta Bruno

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.