Under17 ai playout, Under15 prima col fiatone poi finisce in goleada

Incubo” Under17 Èlite, serviranno i playout per rimanere nella categoria. Continuano il loro cammino gli Under15 Regionali, domenica il derby contro il Dlf.

Domenica da dimenticare per gli Under17 Èlite che, nel match da dentro o fuori in casa del Montespaccato, dopo aver avuto per una stagione il loro destino tra le mani ne prendono sei al Don Puglisi e, liberando l’ultimo slot per la salvezza diretta al Montespaccato stesso, affidano le loro speranze di mantenimento della categoria nella gara secca di playout con il Petriana. Che fosse complicato lo si capisce da subito, dopo due minuti sono già sotto e alla fine del primo tempo vanno a riposo sullo zero a due. Nella ripresa dopo sei minuti il Montespaccato segna ancora e tutto decade rovinosamente fino al sei a zero finale. Sarà la gara secca di playout a definire chi tra i neroazzurri e il Petriana manterrà la categoria, ma tutto dovrà essere giocato con altro spirito.

Escono con i tre punti gli Under15 Regionale dal campo di Oriolo Romano, ma quanta sofferenza. I neroazzurri devono andare sotto di due reti prima di alzare la testa e prendere in mano la partita. Finisce in goleada poi, con il ribaltamento che porta i civitavecchiesi ad imporsi per sei a due sull’MCO grazie ai gol di Tienforti, Martirani due volte, Emili, La Rosa e Zeno. A due domeniche dal termine rimangono tre i punti di distacco dalla capolista Cesano, vincente quest’oggi dieci a uno sulla già retrocessa Pianoscarano, con il derby di domenica prossima al Tamagnini contro il Dlf a segnare il penultimo atto di questa stagione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.