Stacco futsal, ne rifila cinque all’Ulivi Village e si riprende la terza posizione

La Vecchia del futsal si riprende la terza posizione, batte a Via della Pisana l’Ulivi Village e, complice la sconfitta della Futsal Academy contro La Pisana, si riprende la terza posizione. In testa La Pisana con 53 p.ti mentre a quattro lunghezze c’è il Valcanneto con 49, vittorioso oggi in casa del Tormarancia, e poi la Vecchia a 41. Ad inseguire con una in più rispetto ai neroazzurri la Futsal Academy, due i punti di distacco, e poi lo Spinaceto che ne ha sette da recuperare.
La Vecchia produce veramente tanto nella prima frazione, almeno quattro le palle gol che Moretti si divora, con il giocatore che alla fine riuscirà a siglare il gol, a metà con un avversario, ma che non servirà ad andare negli spogliatoi sul meritato vantaggio. E’ uno a uno il parziale dopo mezz’ora di gioco. Nella ripresa ci pensa Nistor a portare i neroazzurri avanti di due lunghezze, gli avversari dimezzano e serve ancora Nistor per riportare avanti i suoi di due lunghezze. Nel finale di gara ci pensa Poggi a portare la Vecchia sul cinque a due, trasformando il rigore concesso in pratica sul fischio finale.

20a giornata serie C2 del Futsal -Girone A-
Ulivi Village 2 vs Civitavecchia Calcio 1920 5
Marcatori: Moretti, Nistor (3) e Poggi

ULIVI VILLAGE LORENZI SANTINI PALANA RAPISARDA CARLETTI PORCELLI SALA TIMO CAMEDDA Allenatore F. Talarico
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 CACACE MORETTI TODARO PETRETTO FRUSCIANTE POGGI NISTOR CERROTTA LAVALLE FRANCAVILLA DE AMICIS PERSI Allenatore S. Tangini

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.