Edoardo Scardola è neroazzurro

Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Edoardo Scardola. Innesto importante, plus ultra, quello di Edoardo nello scacchiere tattico di mister Castagnari. Il fortissimo difensore classe 1992, uno dei migliori nel palinsesto calcistico laziale, andrà a completare la retroguardia civitavecchiese sommandosi ai già presenti, forti, Serpieri, Funari e Fatarella.

Giocatore dotatissimo sotto il punto di vista tecnico, nelle ultime tre stagioni ha militato in serie D nel Team Nuova Florida, tra l’altro è uno degli artefici nella stagione 2018/2019 al salto di categoria del team romano. Scardola ha da sempre lievitato nei piani alti dell’ Eccellenza e Serie D, con una puntata, al suo esordio nel 2009, anche nel campionato di C1.

Una trattativa a fari spenti del DS D’Aponte, che ha portato alla corte di patron Presutti uno dei pezzi pregiati del mercato.

A lui va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia la si aspetta da anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.