Il weekend delle giovanili

Scontro al vertice nel campionato Juniores regionale. La capolista Cimini ospita sul proprio terreno, il Civitavecchia calcio, diretta inseguitrice, ora più che mai, di riprendersi il trono.
La formazione di Diego Michesi, forte del 7-0 rifilato al Pianoscarano nell’ultima uscita stagionale, viaggia sulle ali dell’entusiasmo e sogna di portare a casa un risultato positivo.
Dal canto suo Michesi, predica umiltà e concentrazione. Questa – sottolinea – non sarà la gara che deciderà il campionato.

La sesta giornata del campionato Under 17 regionale vede il Civitavecchia calcio ospite domenica (alle 11), del M.C.O. Calcio.
Sulla carta, la formazione di Simone Onorati appare favorita in quanto i padroni di casa sono relegati all’ultimo posto della classifica generale e, una probabile vittoria dei civitavecchiesi, li porterebbe a ridosso del trio di testa. Il tecnico nerazzurro, comunque, per l’intera settimana ha predicato concentrazione e massimo rispetto per l’avversario.

Ghiotta occasione per gli Allievi regionali d’Elite. I nerazzurri di Andrea Rocchetti sabato giocano in trasferta contro l’Aurelia Antica, fanalino di coda del girone e ancora a zero punti in classifica, dopo sette gare giocate.
Di Riso e compagni, dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana (non sono andati oltre lo 0-0 con l’Academy Ladispoli) per questo match non hanno intenzioni di far ulteriori regali “natalizi”.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17,15.

Nel campionato Under 15, il Club Olimpico Romano è l’avversaria di turno del Civitavecchia calcio.
I nerazzurri di Andrea Gualtieri si trasferiscono domenica (alle 9) in capitale per disputare una gara difficile, poiché i padroni di casa occupano, in graduatoria, la piazza d’onore alle spalle del Castello che proprio sette giorni fa al “Tamagnini” è riuscita a strappare un punto dopo una primo tempo disastroso.
Il Civitavecchia, dunque, sa di affrontare un’altra big del campionato. Uscire a testa alta sarà l’obiettivo principale dei nerazzurri.

l’Under 14 del Civitavecchia calcio è pronta a ospitare sabato ( alle 17, 15) il Cerveteri, sul rettangolo amico del “Gagliardini”.
I ragazzi di Pane e Galardo, dopo la bella prestazione col Palocco, vorrebbero chiudere ogni varco ai ceriti, prendersi i tre punti per continuare a mietere soddisfazioni un un campionato che va loro a pennello.
Carlo Gattavilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.