Tappa all’Ivo Di Marco contro l’Ottavia, poi destinazione Tre Fontane per la gara più importante degli ultimi venticinque anni: la finale di Coppa contro la Tivoli. Ma un passo alla volta.
Inizia domani mattina alle 11 l’avvicinamento alla gara di Mercoledì, perché rimanere concentrati anche sul campionato è fondamentale, così come non perdere terreno con la testa della classifica. A sole sei lunghezze dalla vetta e tre dalla seconda posizione, non farlo, sarebbe veramente un peccato.
Diametralmente opposti gli stati d’animo e la classifica. Da una parte dopo mercoledì le ali dell’entusiasmo fanno sognare mete ancora più lontane, forti tra l’altro di un cammino in campionato costantemente in crescita, dall’altra c’è da riemergere da una posizione in classifica deficitaria tendente al basso, vista la penultima posizione in classifica.
All’andata non fu facile e solo in rimonta con la doppietta di Panico la Vecchia era riuscita ad avere la meglio sull’avversario. Entrambe le squadre vengono da una domenica vincente sui rispettivi terreni di gioco. I neroazzurri al Tamagnini con l’Aranova si sono imposti due a uno, mentre i biancocelesti sono stati corsari al Desideri con il Fiumicino1926.
Fischio d’inizio alle ore 11.